Fiale urticanti al peperoncino tra la folla al Reload Music Festival di Torino

Fiale urticanti al peperoncino tra la folla al Reload Music Festival di Torino

Brutta disavventura per gli appassionati di musica EDM riuniti al Lingotto Fiere di Torino per il Reload Music Festival, lo scorso sabato. La festa è stata interrotta - per poi riprendere intorno all'una di notte - dopo che alcuni ragazzi del pubblico hanno cominciato a sentirsi male, accusando bruciore agli occhi e alla gola. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, che hanno evacuato il padiglione in cui si stava svolgendo l'evento. Il nucleo N.B.C.R. dei vigili del fuoco ha dunque scoperto la causa del malore dei ragazzi: fiale urticanti al peperoncino buttate tra la folla (proprio come era successo, sempre a Torino, durante il concerto di Marracash e Gué Pequeno).

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.