Vasco Rossi: aspettando 'Modena Park' esce il nuovo singolo - ASCOLTA

Vasco Rossi: aspettando 'Modena Park' esce il nuovo singolo - ASCOLTA

Mentre si avvicina sempre di più il 1° luglio, giorno in cui il rocker di Zocca radunerà al Parco Enzo Ferrari di Modena oltre 200.000 fan per festeggiare i suoi 40 anni di carriera, Vasco annuncia l'uscita di un nuovo singolo.

Attraverso i suoi canali ufficiali il Komandante ha fatto sapere che a breve entrerà in rotazione radiofonica "Come nelle favole", secondo singolo estratto dalla raccolta "VascoNonStop" dopo "Un mondo migliore".

Il brano dovrebbe debuttare nelle playlist delle radio italiane il prossimo venerdì, 10 marzo. Della canzone, Vasco ha detto:
 

"Il perfetto quadretto della coppia che sogna di vivere insieme per tutta la vita... Come nelle favole, appunto. Tra sogno e realtà... Noi sappiamo poi come va a finire, ma non vogliamo rovinare i sogni.. A nessuno".


Prima di essere inclusa all'interno di "VascoNonStop", "Come nelle favole" circolava in rete in versione "pirata": il brano finì infatti sul web nel 2014, in seguito ad un leak, con il titolo di "Quello che potremmo fare io e te".



 

Dall'archivio di Rockol - A San Siro con Vasco: backstage e fronte del palco
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
10 giu
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.