Kiss: Gene Simmons senza trucco in concerto con la sua nuova band - VIDEO

Parallelamente ai Kiss, alla fine degli anni '70 Gene Simmons ha avviato una propria carriera solista che fino ad oggi lo ha portato a pubblicare due album senza la sua band: il primo (dal titolo eponimo) è uscito nel 1978, il secondo ("Asshole") è uscito nel 2004. Ora, per The Demon, sembra essere arrivato il momento di riprendere la sua carriera da solista

Dopo aver lasciato intendere che presto potrebbe uscire un mastodontico box con qualcosa come 150 sue canzoni inedite, Gene Simmons ha presentato ai suoi fan la sua nuova band: lo ha fatto in occasione di un concerto privato, una sorta di anteprima della serie che proseguirà anche ad aprile, giugno, agosto e novembre

Sul palco, Gene Simmons (senza trucco) è stato accompagnato dai chitarristi Phil Shouse e Ryan Cook, il bassista Jeremy Asbrock e il batterista Jarred Pope. Con loro, il cantante ha suonato pezzi come "Deuce", "Radioactive", "I love it loud", "Christine sixteen", una cover di "Treat her right" di Roy Head, "Cold gin" e "Calling Dr. Love". Potete vedere il video dell'esibizione proprio qui sotto:

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.