One Direction: Louis Tomlinson arrestato dopo una rissa con un paparazzo

One Direction: Louis Tomlinson arrestato dopo una rissa con un paparazzo

Louis Tomlinson, il cantante della boy band britannica degli One Direction, è stato arrestato dopo una rissa con un paparazzo: a riferirlo, per primo, è stato TMZ.

Secondo quanto raccontato dal sito di gossip statunitense, venerdì sera Louis Tomlinson sarebbe atterrato all'aeroporto di Los Angeles insieme alla sua ragazza, Eleanor Calder, di ritorno da un viaggio a Las Vegas. La presenza del paparazzo all'aeroporto avrebbe infastidito il cantante, che all'ennesimo scatto è venuto alle mani con il fotografo.

Il paparazzo avrebbe perso l'equilibrio e cadendo avrebbe sbattuto la testa sul pavimento. Stando al racconto di TMZ, inoltre, la ragazza di Tomlinson sarebbe venuta alle mani con una testimone.

Portato in prigione, Tomlinson è stato scarcerato poco dopo pagando 20mila dollari (circa 19mila euro) di cauzione. Un portavoce del cantante ha fatto sapere a TMZ:
 

"È stato il paparazzo a provocarlo e a causare il diverbio che si è verificato con Louis. Non è la prima volta che un paparazzo provoca un diverbio con una celebrità. Mentre il diverbio tra i due proseguiva, altre tre persone attaccavano la sua ragazza e lui è andato a difenderla".

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.