Rihanna in versione punk con capelli verdi, Katy Perry sfoggia il suo nuovo taglio sui social - GUARDA

Rihanna in versione punk con capelli verdi, Katy Perry sfoggia il suo nuovo taglio sui social - GUARDA

"Rihanna infrange le regole": così recita la scritta che accompagna l'immagine della popstar originaria delle Barbados sulla copertina di "Paper", magazine statunitense di moda e cultura pop. La foto immortala Rihanna in versione punk, con i capelli tinti di verde a formare tanti spuntoni sulla testa della cantante.


Per una Rihanna in versione punk c'è anche una Katy Perry che cambia taglio: dopo essersi tinta i capelli di biondo platino, la popstar californiana ha ora deciso di tagliarli. Katy Perry ha mostrato il suo nuovo taglio, che ricorda un po' quello sfoggiato da Miley Cyrus nel video di "Wrecking ball", di qualche anno fa, in un video pubblicato su Instagram. La cantante, lo ricordiamo, ha da poco tempo interrotto la sua relazione con l'attore Orlando Bloom. Come fa quel detto? Quando una donna decide di cambiare qualcosa nella sua vita, inizia dai capelli...

View this post on Instagram

I WASNT READY TILL NOW

A post shared by KATY PERRY (@katyperry) on

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.