Brian May e Kerry Ellis annunciano l’uscita, per il 7 aprile, dell’album “Golden days”. Il disco sarà composto da inediti e da cover, tra i quali il classico di Gary Moore “Parisienne walkways”.
Dice il chitarrista dei Queen: "Questo album è frutto di una bella collaborazione tra Kerry e me. Cinque anni fa produssi “Anthems” di una nuova emozionante artista di nome Kerry Ellis. Questo nuovo album è firmato da tutti e due e apre nuovi orizzonti. Ci siamo prodotti come una squadra. Sono fiducioso che sia la cosa migliore che abbiamo mai fatto ed è una degna testimonianza di 13 anni di fede. Assieme alla voce più bella della Gran Bretagna!".
Aggiunge Kerry Ellis: "Questo nuovo album è stato un vero e proprio viaggio di scoperta e mi sento orgogliosa per come io e Brian lo abbiamo sviluppato nel corso degli anni. Abbiamo imparato a lavorare insieme e a ispirarci l'un l'altro a creare musica e show del tutto speciali. L'album è una vera miscela delle nostre esperienze e possiede una storia dietro ogni canzone. Io e Brian ci siamo divertiti molto a realizzarlo".
Questa la tracklist di “Golden days”:
1. Love In A Rainbow
2. Roll With You
3. Golden Days
4. It's Gonna Be All Right
5. Amazing Grace
6. One Voice
7. If I Loved You
8. Born Free
9. Parisienne Walkways
10. I Who Have Nothing
11. The Kissing Me Song
12. Story Of A Heart
13. Can't Help Falling In Love