Renzo Rubino, esce il singolo "La la la": guarda il video in esclusiva per Rockol

Renzo Rubino, esce il singolo "La la la": guarda il video in esclusiva per Rockol

Esce “La la la”, il primo singolo estratto dal nuovo e quarto album del cantautore pugliese Renzo Rubino “Il gelato dopo il mare” atteso nei negozi via Warner il prossimo 31 marzo.

Renzo Rubino ha regalato a Rockol una video versione casalinga e bonsai di “La la la” – che puoi vedere qui - con ospite a sorpresa sul finale. La canzone pare una filastrocca pop per bambini e cita, in ordine sparso: prosciutto crudo, radical chic, tatoo, rock and roll, Lady Gaga, Papa Francesco, Sorrentino, addominali, vizi. Per certi versi può ricordare, con i dovuti distinguo, “Destra-sinistra” di Giorgio Gaber, che potete riascoltare più sotto.

Questa la tracklist di "Il gelato dopo il mare"


01 - FIABE

02 - LA VITA AFFIDATA ALL’OROSCOPO DELLA GAZZETTA

03 - COSA DIREBBE LUCIO

04 - LA LA LA

05 - GIUNGLA

06 - COLPA DEL TEMPO

07 - IL SEGNO DELLA CROCE

08 - SUPERINUTILE

09 - RIDERE

10 - SBATTO LA TESTA

11 - MARGARITA

12 - PREGARE

 

https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/T-uF5T3LBcywm20xNl-sHMUgdRY=/700x0/smart/http%3A%2F%2Fwww.rockol.it%2Fimg%2Ffoto%2Fupload%2Fil-gelato-dopo-il-mare-renzo-rubino.jpg
Scheda artista Tour&Concerti Testi
24 ago
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.