Lorde spiega perché si è presa una pausa lavorativa dopo "Pure heroine"

Lorde spiega perché si è presa una pausa lavorativa dopo "Pure heroine"

Nel dicembre del 2013 Lorde pubblicava, alla verdissima età di 17 anni, il suo album d’esordio “Pure heroine”. Il disco, trainato dal singolo “Royals”, l’ha rivelata come una delle candidate al ruolo di ‘big’ per gli anni a venire.

 

Lei (da vera big), non ha dato immediato seguito alla sua prima opera ma si è presa del tempo. Ora quel tempo si è concluso. E’ uscito “Green light”, il primo singolo del nuovo album “Melodrama” previsto disponibile sul mercato per la prossima estate.

 

Ma perché si è presa del tempo prima di rimettersi al lavoro? Lo ha spiegato la stessa artista neozelandese in un’intervista rilasciata al programma radiofonico Zane Lowe’s Beats 1: "Ho dovuto prendermi del tempo per elaborare cosa volevo dire, sapendo che non poteva essere nulla di quanto detto. Doveva essere qualcosa di speciale e singolare, non poteva suonare vecchio e già sentito”.

 

Lorde ha anche rivelato che dopo la promozione di “Pure heroine” è tornata nella natia Nuova Zelanda a ricaricarsi, dice: "Penso sia stato un bene per me. E’ pazzesco essere così giovani e passare tutto il tempo a Los Angeles o a New York. Penso che possa fotterti se sei molto giovane."

Caricamento video in corso Link
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.