Sziget 2017, i Tre Allegri Ragazzi Morti e gli altri italiani che si esibiranno al festival

Sziget 2017, i Tre Allegri Ragazzi Morti e gli altri italiani che si esibiranno al festival

Chi saranno i portabandiera dell'Italia allo Sziget 2017, il festival musicale ospitato sull'isola di Óbudai-sziget, a Budapest, quest'anno in programma dal 9 al 16 agosto?

Sul palco dello Europe Stage della 25esima edizione dello Sziget vedremo anzitutto una band simbolo della musica indipendente italiana come i Tre Allegri Ragazzi Morti. Sul LightStage, invece, saliranno La Rappresentante di Lista, i Big Mountain County, Gli Sportivi e i Dirty Trainload.

La 25esima edizione del festival chiamerà a raccolta alcune delle realtà pop e rock più importanti a livello internazionale: dagli Alt-J a Charli XCX, passando per Clean Bandit, George Ezra, Interpol, Jamie Cullum, Kasabian, PJ Harvey, Tom Odell e Major Lazer.

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.