NEWS   |   Italia / 02/03/2017

Ennio Morricone: ad agosto l'ultima esibizione del Maestro all'Arena di Verona, ma prima un concerto a Roma

Ennio Morricone: ad agosto l'ultima esibizione del Maestro all'Arena di Verona, ma prima un concerto a Roma

Dopo i concerti annullati dello scorso maggio a Roma e dopo la laurea ad honorem che l'Università Statale di Milano ha deciso di attribuirgli, il Maestro è pronto a risalire sul podio per dirigere le sue musiche per il pubblico italiano.

Ennio Morricone, la prossima estate, porterà in Italia la tournée mondiale con cui sta celebrando i suoi sessant'anni di carriera, "The 60 years of music World tour": il Maestro sarà impegnato nel nostro paese con due date, una a Roma, l'altra a Verona.

Il 7 luglio Morricone dirigerà le sue musiche per il cinema in un concerto a Roma, al Foro Italico: i biglietti per la data romana saranno in vendita su TicketOne da domani, venerdì 3 marzo. Si va dai 52 euro della tribuna internazionale (più prevendita ed eventuali commissioni addizionali) ai 100 euro della platea gold (+ d.p.).

Il 30 agosto, invece, il Maestro salirà sul podio dell'Arena di Verona: l'esibizione sarà l'ultima di Ennio Morricone nell'arena scaligera. Anche i biglietti per il concerto a Verona saranno in vendita su TicketOne da domani, venerdì 3 marzo: si va dai 43 euro della gradinata non numerata (+ d.p.) ai 120 euro della platea gold (+ d.p.).

Scheda artista Tour&Concerti
Testi