Coldplay, esce a giugno il nuovo disco: subito il singolo 'Hypnotised' - ASCOLTA/TRACKLIST

Coldplay, esce a giugno il nuovo disco: subito il singolo 'Hypnotised' - ASCOLTA/TRACKLIST

Lo scorso novembre, Chris Martin e compagni avevano fatto sapere ai loro fan di essere al lavoro su una manciata di canzoni per un nuovo progetto discografico, un EP intitolato "Kaleidoscope". Oggi, nel giorno del 40esimo compleanno di Chris Martin, arriva l'annuncio ufficiale: il nuovo disco uscirà il 2 giugno e i Coldplay, per stemperare l'attesa dei fan, hanno già pubblicato il primo singolo di questo EP.

La canzone si intitola "Hypnotised" e a livello di produzione sembra allontanarsi dalle sonorità elettroniche e EDM che hanno caratterizzato gli ultimi lavori del disco: è un brano più acustico, intimista, che ricorda le prime produzioni del gruppo. Il lyric video di "Hypnotised", realizzato da Mary Wigmore, ha appena fatto il suo debutto in rete:

All'interno di "Kaleidoscope" saranno contenute appena cinque canzoni: oltre al singolo "Hypnotised" e al brano che i Coldplay hanno realizzato insieme ai Chainsmokers, "Something just like this", ci saranno altre tre canzoni inedite. Ecco la tracklist:

"All I can think about is you"
"Something just like this"
"Miracles 2"
"A L I E N S"
"Hypnotised"

Il prossimo 31 marzo i Coldplay daranno il via da Singapore al loro nuovo tour, che terrà impegnata la band fino al prossimo ottobre: il 3 e il 4 luglio Chris Martin e i suoi saranno in scena anche in Italia, con due concerti che saranno ospitati dallo stadio San Siro di Milano. Considerando che questo nuovo EP uscirà all'inizio di giugno, le nuove canzoni del gruppo potrebbero finire all'interno della scaletta dei concerti estivi, insieme ai classici dei Coldplay e ai brani contenuti all'interno di "A head full of dreams". 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.