Stag, la musica in tram: il video #NoFilter

Stag, la musica in tram: il video #NoFilter

Uscirà domani il nuovo album "Verso le meraviglie” degli Stag. Qualcuno si ricorderà di loro (e del leader Marco Guazzone 5 anni fa al Festival di Sanremo. Il gruppo torna oggi dopo debutto nel 2012 con “L’Atlante dei Pensieri”. Il nuovo album è concepito come una sorta di concept, in cui "le nostre dodici tracce rappresentano luoghi dell'anima in cui siamo stati e da cui siamo tornati per raccontare e condividere quello che abbiamo vissuto. Questo album è concepito come una colonna sonora delle emozioni".

La band ci ha regalato questa bella versione live del primo singolo, "Mirabila", registrata in giro per roma sul Tram Jazz. Racconta Guazzone:

Il tram ci è sembrato il posto perfetto per fare il video di #NoFilter, perché è uno di quei luoghi dove non ti aspetteresti mai di trovare della musica. Ed è proprio questo, secondo noi, il senso di fare musica: portare un po' di meraviglia dove non te lo aspetti, anche nei luoghi più comuni e familiari. Bastano poche note e si trasforma tutto! Questo è anche il messaggio di "Mirabilia", la canzone che abbiamo scelto di suonare "senza filtri". Lasciarsi andare per far accadere cose incredibili, tirare fuori da noi tutto quello che nascondiamo e che, in realtà, una volta trovato il coraggio di condividerlo con il mondo esterno, ci rende così forti, che potremmo anche volare.

 

Dall'archivio di Rockol - "Mirabilia" (#NoFilter)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.