Radiohead, Eddie Vedder, Arcade Fire e gli altri: dieci concerti imperdibili del 2017 per i quali potete comprare i biglietti senza vendere la casa (1 / 10)

Radiohead, Eddie Vedder, Arcade Fire e gli altri: dieci concerti imperdibili del 2017 per i quali potete comprare i biglietti senza vendere la casa

Che gli speculatori siano distratti, li considerino cattivi affari, o più semplicemente non abbiano abbastanza buon gusto poco importa: nonostante il secondary ticketing, nei prossimi mesi ci aspettano dei concerti imperdibili per i quali è ancora possibile acquistare i biglietti a un prezzo ragionevole dai canali ufficiali senza andare a ingrassare il business del bagarinaggio online.

Il gruppo di Thom Yorke, per esempio, è uno di quelli che almeno una volta nella vita bisogna vedere, per potersi definire a ragione amanti del rock: i Radiohead saranno in Italia per due date, la prossima estate, il 14 giugno a Firenze e il 16 a Monza. I biglietti sono ancora disponibili sul mercato primario a 69 euro, diritti di prevendita inclusi. (continua)

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.