Ermal Meta, "Vietato Morire" in versione #NoFilter - VIDEO

Un successo dopo l'altro, per il cantautore, a partire dal Festival di Sanremo: "Vietato morire" ha vinto il premio della critica e si è classificato terzo.

L'album eponimo è arrivato al primo posto delle classifica di vendita la settimana scorsa, dopo un intenso tour per l'Italia, ad incontrare i suoi fan e a firmare copie negli store.

Appena rientrato nel suo studio- tana del lupo a Milano, Ermal ha inciso questa versione acustica della sua canzone, in esclusiva per Rockol. Ci racconta:

Vietato Morire è una canzone disobbediente. Parla dell'urgenza di liberarsi dalle compressioni altrui in favore della proprio libertà fisica, emotiva e spirituale. 
La disobbedienza è una delle porte che possono condurre alla felicità. Bisogna combattere per quest'ultima, ad ogni costo.

Vuoi leggere di più su Ermal Meta?

rockol.it

Rockol.com s.r.l. - P.IVA: 12954150152
© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Privacy policy

Rock Online Italia è una testata registrata presso il Tribunale di Milano: Aut. n° 33 del 22 gennaio 1996