Roger Glover (Deep Purple): "La porta per noi si sta chiudendo, ma non è ancora chiusa"

Roger Glover (Deep Purple): "La porta per noi si sta chiudendo, ma non è ancora chiusa"

Il bassista dei Deep Purple Roger Glover ha parlato con Billboard del prossimo tour della band, "The long goodbye", che avrà inizio il 13 maggio in Europa – con tre concerti italiani a giugno - e che avrà una stringa di concerti a fine estate in Nord America con Alice Cooper e Edgar Winter.

 

E’ stato chiesto a Glover se il nome del tour deve fare pensare a qualcosa di definitivo, lui ha risposto: "Nessuno vuole fermarsi, ma io ho 71 anni e anche Gillan ne ha 71. Siamo sulla strada dalla fine degli anni sessanta, dai primi anni settanta, e il corpo non tiene il passo con il cervello o la carriera. Ci stiamo avvicinando al punto in cui non riesco a immaginarmi altri otto anni per fare un album."

 

Ha poi proseguito: "Il tempo si avvicina alla fine, ma non vogliamo ancora affrontare questa cosa. Non vogliamo fare un tour di addio. Vogliamo solo continuare finché la natura ce lo consente. Il giorno che non riusciremo più a fare quello che facciamo allora sarà il momento di smettere. Ma lo stiamo ancora facendo e ci stiamo ancora divertendo molto. Quindi, diciamo che la porta si sta chiudendo, ma non è ancora chiusa".

 

I Deep Purple pubblicheranno il nuovo album “InFinite" il 7 aprile.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
6 lug
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.