Rihanna va alla prestigiosa Università di Harvard e tiene un discorso - VIDEO

Rihanna va alla prestigiosa Università di Harvard e tiene un discorso - VIDEO

Rihanna è stata premiata dalla prestigiosa Università di Harvard quale persona umanitaria del 2017 per l’impegno della sua Clara Lionel Foundation a favore di un centro di trattamento del cancro al seno nella sua città natale, Bridgetown (Barbados). Rihanna ha accettato formalmente il suo premio in una cerimonia - che puoi vedere più sotto, Rihanna si trova dopo 1h 14m - presso il Sanders Theatre di Harvard.

 

L’artista caraibica ha tenuto un breve discorso: "Quando avevo 5 o 6 anni, mi ricordo che guardavo alla tv degli spot informativi. Vedevo bambini di altre parti del mondo che soffrivano. Gli spot dicevano che con 25 centesimi potevi salvare la vita di un bambino. Pensavo, 'quanti 25 centesimi avrei dovuto risparmiare per salvare tutti i bambini in Africa'. E mi dicevo, 'Quando sarò grande e sarò ricca salverò i bambini di tutto il mondo’. Non sapevo che un giorno sarei stata in grado di poterlo fare. Quello che non sapeva la bambina che guardava quegli spot è che non c'è bisogno di essere ricchi per avere a cuore l’umanità. Non c'è bisogno di essere ricchi per aiutare qualcuno."

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.