Adele invita sul palco una drag queen vestita da...Adele - VIDEO

Adele invita sul palco una drag queen vestita da...Adele - VIDEO

Durante un suo concerto al Domain Stadium di Perth in Australia Adele ha invitato sul palco una drag queen vestita da...Adele.

 

La drag, il cui nome d’arte è DJ Feminem, si è unita alla cantautrice londinese per un selfie e per cantare qualche strofa di “Rumour has it”. Ha detto Feminem a WA Today: "Un tizio della crew mi ha preso la mano e mi ha portato sul palco".

 

Dopo il concerto Feminem ha raccontato a radio 6PR: "Ho catturato il suo sguardo nei primi 15 minuti dello spettacolo e lei mi ha strizzato l'occhio. Poi, camminando sulla passerella ha fatto il giro del palco, si è fermata davanti a me e mi ha detto 'ti voglio conoscere'. La sicurezza ha fatto il resto."

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.