Jarabedepalo, esce il doppio album "50 palos" - COPERTINA

Jarabedepalo, esce il doppio album "50 palos" - COPERTINA

Il 17 marzo esce “50 palos (in Italia per Carosello Records), un doppio album che celebra i 50 anni del frontman della band spagnola Pau Donés e i 20 anni della formazione.

 

Nel disco i successi del gruppo sono reinterpretati in versione per piano, archi e voce. Tra le collaborazioni presenti nell’album si possono citare quelle con Kekko Silvestre dei Modà, Francesco Renga, Noemi e Jovanotti.

 

Questo il pensiero di Pau Dones sul disco: "Di questi 50 anni, ne ho passati almeno 30 a stretto contatto con la musica, 20 dei quali a livello più o meno professionale. Sono nato musicista e sono tuttora musicista, dunque ho(e abbiamo) due compleanni da festeggiare. E dal momento che si festeggia, facciamolo con la musica!"

 

 Gli Jarabe De Palo porteranno il ‘50 palos” tour in tutto il mondo. Inoltre, a fine aprile, esce l’autobiografia50 palos di Pau Donés, pubblicata in Italia per De Agostini.

https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/ZyPBHkhzndmV9xJrIWFUcBnW_8c=/700x0/smart/http%3A%2F%2Fwww.rockol.it%2Fimg%2Ffoto%2Fupload%2Fjarabe-50-palos-pg.jpg
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.