Debbie Harry (Blondie): "I miei giorni 'bisessuali' erano dovuti agli ormoni"

Debbie Harry (Blondie): "I miei giorni 'bisessuali' erano dovuti agli ormoni"

La leader dei Blondie, e icona sexy di qualche tempo fa, Debbie Harry in passato aveva dichiarato di avere avuto relazioni anche con rappresentanti del sesso femminile.

 

Nel 2014 disse al Daily Mail che ebbe relazioni omosessuali poiché trovava che le donne fossero più sensuali. In una nuova intervista con Pink News ora dice: "I miei giorni bisessuali sono passati. Ho un grande affetto per alcune mie amiche di sesso femminile, però penso che, forse, quando ero più giovane ero anche più ormonale ma i nostri ormoni cambiano".

 

Continua Debbie parlando dei giovani d’oggi che stanno "esplorando tutte le opzioni e forse è quello che facevo anch’io. Sembra proprio che oggi, per una qualche ragione, siamo in grado di trattare l’argomento in modo migliore."

 

In un’altra intervista a Debbie Harry insieme a Chris Stein, questa volta con l’NME, alla domanda se c’era qualche canzone di altri artisti che avrebbero voluto scrivere, Debbie ha risposto: "Qualcosa dei Muse. Hanno un suono meraviglioso e molto personale, oltre a delle belle canzoni."

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.