Debbie Harry (Blondie): "I miei giorni 'bisessuali' erano dovuti agli ormoni"

La leader dei Blondie, e icona sexy di qualche tempo fa, Debbie Harry in passato aveva dichiarato di avere avuto relazioni anche con rappresentanti del sesso femminile.
Nel 2014 disse al Daily Mail che ebbe relazioni omosessuali poiché trovava che le donne fossero più sensuali. In una nuova intervista con Pink News ora dice: "I miei giorni bisessuali sono passati. Ho un grande affetto per alcune mie amiche di sesso femminile, però penso che, forse, quando ero più giovane ero anche più ormonale ma i nostri ormoni cambiano".
Continua Debbie parlando dei giovani d’oggi che stanno "esplorando tutte le opzioni e forse è quello che facevo anch’io. Sembra proprio che oggi, per una qualche ragione, siamo in grado di trattare l’argomento in modo migliore."
In un’altra intervista a Debbie Harry insieme a Chris Stein, questa volta con l’NME, alla domanda se c’era qualche canzone di altri artisti che avrebbero voluto scrivere, Debbie ha risposto: "Qualcosa dei Muse. Hanno un suono meraviglioso e molto personale, oltre a delle belle canzoni."