Joe Strummer, esce la ristampa di un raro live del 2002

Joe Strummer, esce la ristampa di un raro live del 2002

Nel 2012 la Hellcat Records pubblicò l’album “Joe Strummer and the Mescaleros Live at Acton Town Hall” in tiratura limitata in occasione del Record Store Day. L’album documenta il live tenuto da Strummer e la sua band il 15 novembre 2002 a sostegno dello sciopero dei vigili del fuoco.

 

In chiusura di concerto sale sul palco, per le ultime tre canzoni, il vecchio compare di Strummer dei tempi dei Clash Mick Jones. Questo disco è dal 2012 fuori catalogo e nel mercato dei collezionisti è valutato circa 60 sterline. Il prossimo 17 marzo la Epitaph ne pubblicherà la ristampa.

 

Questa la scaletta di quella sera:

Shaktar Donetsk

Bhindi Bhagee

Rudie Can't Fail

Tony Adams

(White Man) In Hammersmith Palais

Mega Bottle Ride

Get Down Moses

Police and Thieves

Cool 'n' Out

Police on My Back

Johnny Appleseed

Coma Girl

I Fought the Law

Bis con Mick Jones

Bankrobber

White Riot

London's Burning

 

 

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.