Joey Kramer (Aerosmith): "I Rolling Stones non hanno nulla da insegnarmi, soprattutto il loro batterista"

Joey Kramer (Aerosmith): "I Rolling Stones non hanno nulla da insegnarmi, soprattutto il loro batterista"

Il prossimo tour degli Aerosmith dovrebbe essere quello dell’addio. Ma il batterista Joey Kramer ci tiene a dire che la band è in un ottimo stato di forma, soprattutto se si guarda alla concorrenza che c’è in giro.

 

Dice Kramer in un’intervista rilasciata a Classic Rock: "Prima di tutto, non c’è nessuno come gli Aerosmith che sono in giro da cinquanta anni con cinque membri originali".

 

Ha poi continuato: “Sono sempre tutti entusiasti dei Rolling Stones. A me non me ne è mai fregato nulla degli Stones. Non hanno mai avuto musicalmente nulla da offrirmi, soprattutto se parliamo del reparto drumming. Gli Stones non sono nella band originale e non mi importa un fico di loro. Penso che se uno viene a vedere un concerto degli Aerosmith se non è stupido si rende conto che suoniamo molto meglio di loro perché non sono così bravi dal vivo."

 

Kramer ammette però che i Rolling Stones "sono quello che sono" ma per quanto lo riguarda, nessun’altra band in attività "Fa quello che facciamo noi". E una volta che gli Aerosmith si saranno ritirati Kramer è convinto che nessuno potrà prendere il loro posto. "Quando le band che sono ora in giro avranno chiuso la loro attività, penso che sarà la vera e propria fine di un’era. Sto parlando di band come noi, gli AC/DC e i Van Halen".

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.