Rockol invita i propri lettori alla Milano Marathon: supera il quiz musicale e partecipa gratis con 3 tuoi compagni alla staffetta

Rockol invita i propri lettori alla Milano Marathon: supera il quiz musicale e partecipa gratis con 3 tuoi compagni alla staffetta

Rockol porterà una squadra di 4 lettori a competere nella staffetta della Milano Marathon, in programma per domenica 2 aprile 2017, nell’ambito dell’iniziativa “Corri per Bene con Rockol” organizzata in collaborazione con l’Associazione CAF onlus, da sempre al fianco dei minori nella cura del trauma subito dai bambini vittime di abusi e maltrattamenti.

Rockol metterà a disposizione di CAF una campagna di comunicazione integrata online, declinando la valenza “charity” dell’iniziativa in chiave musicale: per far parte della squadra-Rockol, infatti, bisognerà superare un quiz online e il primo classificato nella graduatoria risultante potrà partecipare alla Milano Marathon gratuitamente insieme a 3 compagni di staffetta, con iscrizione alla gara a cura di Rockol.

Il quiz per l’accesso all’iniziativa sarà disponibile online dal 2 marzo al 15 marzo 2017. Ciascun utente avrà a disposizione 5 tentativi per migliorare la posizione nella graduatoria finale.

Ogni informazione per partecipare alla Staffetta nella squadra Rockol è disponibile qui:

http://www.rockol.it/speciali/2017/milano-marathon/

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.