Concerti, At The Drive-In: una data in Italia ad agosto

Concerti, At The Drive-In: una data in Italia ad agosto

Il tour della reunion della formazione guidata da Cedric Bixler e Omar Rodrigues, lo scorso anno, aveva portato gli At The Drive-In ad esibirsi anche nel nostro paese, per un unico appuntamento ospitato al Fabrique di Milano: ora, a distanza di qualche mese da quella "toccata e fuga", il gruppo torna a suonare per i suoi fan italiani.

La branca europea della nuova tournée degli At The Drive-In, la prossima estate, farà tappa anche in Italia: il gruppo sarà in scena nel nostro paese per una data unica in programma il prossimo 22 agosto al Carroponte, a Sesto San Giovanni (Milano).

Per l'occasione, gli At The Drive-In suoneranno per la prima volta dal vivo di fronte al pubblico italiano i brani contenuti all'interno del loro nuovo album, "in•ter a•li•a", che uscirà il 5 maggio: si tratta del primo album in studio in ben 17 anni per Bixler e compagni.

I biglietti per il concerto milanese saranno in vendita su TicketOne a partire dalle ore 10 di giovedì 2 marzo al prezzo di 32 euro (più diritti di prevendita ed eventuali commissioni addizionali). In cassa, la sera del concerto, il biglietto costerà invece 37 euro.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.