Damon Albarn a un fan: "Abbiamo appena finito il nuovo disco dei Gorillaz"

Damon Albarn a un fan: "Abbiamo appena finito il nuovo disco dei Gorillaz"

Si chiama Jack Winstanley, ed è un fortunato fan che ha incontrato per strada Damon Albarn, l'ha riconosciuto, l'ha fermato, gli ha chiesto di fare una foto insieme, e scambiando due parole d'occasione gli ha chiesto, così, tanto per dire, del nuovo album.
Jack sostiene - l'ha scritto lui sui social, non è una notizia ufficiale - che Albarn gli ha detto che il nuovo album dei Gorillaz è sppena stato terminato, e che la band sta provando i nuovi brani.
Relativamente a questa seconda affermazione, una conferma indiretta proviene da Instagram, dove il batterista della band, Seye, ha pubblicato una foto scattata in una sala prove, con il commento "Duro lavoro".
Il mese scorso i Gorillaz hanno messo in circolazione un nuovo singolo, la loro prima nuova musica dopo l'uscita di "Plastic Beach" nel 2010.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.