Comunicato Stampa: Music Pepper Love Revue a La Casa 139 di Milano

Comunicato Stampa: Music Pepper Love Revue a La Casa 139 di Milano
La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

Sabato 27 Novembre c/o La Casa 139 di Milano
Marcus Pepper Love Revue live @ BOOGALOO
A seguire Move & groove collective dj set.

Sabato 27 Novembre move & Groove ha il piacere di ospitare per la prima volta dal vivo la Marcus Pepper Love Revue. La band anglo-italiana che gira intorno alla figura emblematica di Marcus Pepper è una "revue", cioè un sistema aperto di musicisti, appassionati ed esperti di soul, che ruotano attorno ad un nucleo centrale di cui Marcus Pepper è il direttore artistico. La band si è formata nella primavera 2001 per una serata tributo al grande Curtis Mayfield, deceduto l'anno prima. Con alla voce la tigre di Sheffield Samantha Burgess, la love revue è un supergruppo che vede al suo interno musicisti consolidati che militano o hanno militato in questi anni in gruppi del calibro di Orobians, Andy J. Forrest, Crashmen, Mike Painter & The Family Shakers, Pow, Groove Foundation, the Choiche solo per citarne qualcuno. Dal vivo la Love Revue è in grado di infuocare qualsiasi dancefloor con un repertorio tra Motown, Stax e sfuriate tipicamente northern soul. Sabato 27 Novembre presenteranno alla Casa139 I brani del loro disco di debutto appena uscito per l’etichetta tedesca Black Butcher Records.
Prima e dopo il concerto alla consolle il Move &Groove collective al completo. Nella sala Claudio Audio già ne La Pelle Nera e mente delle serate Electric Escargot al Tunnel, Nick Recordkicks manager dell’etichetta indipendente Recordkicks.com e compilatore delle compilation della collana Groove Kicks e Sir.Viner collezionista di dischi e proprietario della mecca del vintage chiediallapolvere.it. Nel groundfloor faranno girare dancefloor jazz e cool soundz Piergiorgio Capozza del Fez il movimento musicale barese capeggiato da Nicola Conte e Steven Perri di Jet70.
BOOGALOO @ La Casa 139, via Ripamonti 139 - Milano
Sabato 27/11 Marcus Pepper Love Revue live
Inizio concerto ore 23.00 - Ingresso con tessera ARCI
Info: www.movegrooveprod.com

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.