Indiemood sessions: Blue Shoe Strings nei canali di Venezia - VIDEO

Indiemood sessions: Blue Shoe Strings nei canali di Venezia - VIDEO

I Blue Shoe Strings nascono a Padova nel giugno del 2012. Il nome della band è stato fortemente ispirato alla canzone "Highway 61" di Bob Dylan. Il brano che ci propongono è uno dei pezzi che compone il nuovo EP, registrato allo Studio 2 di Padova con la direzione artistica di Roberto Dell'Era. Il gruppo torna in studio a distanza di tre anni dal disco di debutto "For A Bottle Of Coke" , in questo arco di tempo si è esibito su diversi palchi italiani e inglesi suonando anche al fianco di band internazionali. I Blue Shoe Strings sono tra i gruppi fondatori del collettivo Sotterranei di Padova.  Nelle nostre sessions ci regalano "I'm not certain". 

“L' iniziativa di IndieMood permette di vivere i canali di Venezia come un palcoscenico unico, dinamico e allo stesso tempo intimo.”

“How many masks should you change before you find yourself pretty

and how many lipsticks to paint your artificial beauty"

(I'm not certain – Blue Shoe Strings)

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.