Indiemood sessions: Francesco Zucchi nei canali di Venezia - VIDEO

Indiemood sessions: Francesco Zucchi nei canali di Venezia - VIDEO

Francesco Zucchi è un cantautore Piacentino. Chitarra in spalla e voce, si cala nella parte del singer/songwriter all’ americana portando in giro la sua musica che cerca di raccontare un bagaglio crescente di esperienze e rapporti interumani vissuti. Solista dal 2014, annovera numerose collaborazioni con artisti come Karl Culley, Linda Sutti, Johanna Chapman Smith, Francesco Piu, Michele Tucci e Bartosz Przytula in Italia e fuori confine. Nelle nostre IndieMood Sessions ci regala: “My Way Home”, title track dell'ultimo album.

“Partecipare alle IndieMood Sesssion è una esperienza che non posso che definire unica. L’ estrema cura d’ esecuzione da parte degli organizzatori riesce a distillare il meglio da una situazione già di per sé…ottimale: credo che la possibilità di suonare e registrare per i canali di Venezia sia una possibilità invidiata da mezzo mondo. E per questo sono molto grato.”

“…I needed to give up collecting

faces I met, I talked to

along the way

I owe them more than

all that they shared

but I can’t keep ‘em all

in my head. …” 

(My Way Home – Francesco Zucchi)

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.