Vasco Rossi: la rivalità con Ligabue "è stata montata ad arte"

Vasco Rossi: la rivalità con Ligabue "è stata montata ad arte"

Il Komandante è protagonista di una lunga intervista rilasciata a "Sette", magazine del venerdì legato a "Il Corriere della Sera". Vasco Rossi - nel corso della chiacchierata con il giornalista Aldo Cazzullo - racconta molti aneddoti della sua infanzia e giovinezza, gli esordi, la morte del padre, i primi successi...

In chiusura, poi, riflette su un argomento che periodicamente torna alla ribalta, ossia la supposta competizione con il rocker di Correggio, Luciano Ligabue. Il Blasco dice:

Sono stato il primo italiano a riempire uno stadio: San Siro, 10 luglio 1990. Come dice? Con 220 mila biglietti venduti batterò il record di Ligabue? Ma questa rivalità è stata montata ad arte. Ognuno fa la sua gara. E poi al limite io posso essere paragonato agli Stones.

Scheda artista Tour&Concerti Testi
BLUES
Scopri qui tutti i vinili!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.