Foo Fighters: un concerto segreto per annunciare il live a Glastonbury?

Foo Fighters: un concerto segreto per annunciare il live a Glastonbury?

Sembra proprio che i Foo Fighters abbiano intenzione di tenere un concerto "segreto", o comunque per pochi intimi, venerdì 24 febbraio. L'evento dovrebbe svolgersi presso il Cheese and Grain di Frome, nel Somerset inglese.

La notizia è corroborata da una mail inviata ad alcuni fan che si sono iscritti al sito della fantomatica Obelisk Airlines (compagnia aerea inventata dai Foo Fighters per lanciare un teaser a proposito di un annuncio speciale in arrivo) e hanno ricevuto una mail di invito al concerto nel Somerset.

La mail di invito ha questo aspetto:

Come si può leggere, chi prima arriva meglio alloggia e la capienza del locale è quindi limitata (il sito del locale parla di 500 persone al massimo), visto che la band si premura di far sapere che arrivando dopo le ore 18:00.

Il Cheese & Grain, peraltro, ha publicato uno status su Facebook che parla di un evento privato per il 24 febbraio, con chiusura al pubblico non munito di invito.

In occasione del concerto si pensa che Grohl e i suoi annunceranno il loro slot da headliner al festival di Glastonbury 2017

Scheda artista Tour&Concerti Testi
BLUES
Scopri qui tutti i vinili!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.