Angus Young e Axl Rose al lavoro su un nuovo album degli AC/DC? Così gira voce

Angus Young e Axl Rose al lavoro su un nuovo album degli AC/DC? Così gira voce

Rimbalzano dall’Australia alcune voci che vorrebbero Angus Young e Axl Rose al lavoro insieme in studio sul prossimo album degli AC/DC. A mettere in subbuglio il mondo del rock sono gli australiani di Noise pubblicando un paio di articoli approfittando del clamore fatto dalla ospitata, un paio di settimane fa, del chitarrista degli AC/DC ai concerti di Brisbane e Sydney dei Guns N’ Roses.

 

Scrive Paul Cashmere di Noise 11: "La chimica tra Axl Rose e Angus Young avrebbe ispirato Angus a pensare di pianificare un altro album degli AC/DC. Ma l’attuale tour terrà impegnati i Guns N’Roses per tutto il 2017, questa cosa rende molto difficile finalizzare il progetto." Per lo meno fino al 2018.

 

Il figlio di Cashmere, Tim, che scrive anch’egli per Noise11, ha parlato anche lui di un possibile progetto discografico. Ha scritto la scorsa settimana: "Axl Rose e gli AC / DC sono una questione controversa. E se non vi piace questa combinazione, sarete inorriditi dal sapere che c'è un album in arrivo."

 

Paul Cashmere fa notare inoltre che tutti gli scorsi concerti degli AC/DC con Axl Rose sono stati registrati per un eventuale uso futuro e aggiunge: "E’ possibile che possa essere pubblicato un album dal vivo con Rose del ‘Rock or bust tour’ prima di iniziare i lavori di un nuovo album in studio".

Scheda artista Tour&Concerti Testi
JIMI HENDRIX
Scopri qui tutti i vinili!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.