NEWS   |   Pop/Rock / 23/02/2017

Angus Young e Axl Rose al lavoro su un nuovo album degli AC/DC? Così gira voce

Angus Young e Axl Rose al lavoro su un nuovo album degli AC/DC? Così gira voce

Rimbalzano dall’Australia alcune voci che vorrebbero Angus Young e Axl Rose al lavoro insieme in studio sul prossimo album degli AC/DC. A mettere in subbuglio il mondo del rock sono gli australiani di Noise pubblicando un paio di articoli approfittando del clamore fatto dalla ospitata, un paio di settimane fa, del chitarrista degli AC/DC ai concerti di Brisbane e Sydney dei Guns N’ Roses.

 

Scrive Paul Cashmere di Noise 11: "La chimica tra Axl Rose e Angus Young avrebbe ispirato Angus a pensare di pianificare un altro album degli AC/DC. Ma l’attuale tour terrà impegnati i Guns N’Roses per tutto il 2017, questa cosa rende molto difficile finalizzare il progetto." Per lo meno fino al 2018.

 

Il figlio di Cashmere, Tim, che scrive anch’egli per Noise11, ha parlato anche lui di un possibile progetto discografico. Ha scritto la scorsa settimana: "Axl Rose e gli AC / DC sono una questione controversa. E se non vi piace questa combinazione, sarete inorriditi dal sapere che c'è un album in arrivo."

 

Paul Cashmere fa notare inoltre che tutti gli scorsi concerti degli AC/DC con Axl Rose sono stati registrati per un eventuale uso futuro e aggiunge: "E’ possibile che possa essere pubblicato un album dal vivo con Rose del ‘Rock or bust tour’ prima di iniziare i lavori di un nuovo album in studio".

Scheda artista Tour&Concerti
Testi
PROG ITALIANO
Scopri qui tutti i vinili!