Nuova Zelanda: Bruce Springsteen invita una fan undicenne sul palco a suonare la batteria - GUARDA

Nuova Zelanda: Bruce Springsteen invita una fan undicenne sul palco a suonare la batteria - GUARDA

Si allunga ulteriormente la carrellata di bei gesti nei confronti dei fan che sta caratterizzando il "Summer '17 Tour", stringa di concerti agli antipodi - dove, appunto, a febbraio è estate - con la quale il Boss sta girando Australia e Nuova Zelanda.

Dopo l'ospitata del giovane Nathan Testa, invitato sotto i riflettori a Brisbane, in Australia, per un cameo alla chitarra su "Growin' up", due sere fa Bruce Springsteen, di scena a Christchurch, in Nuova Zelanda, ha replicato: questa volta a guadagnare il palco è stata Hayley Dockrill, undici anni.

GUARDA IL VIDEO

La giovane fan era nel parterre insieme al padre Chris, alla madre Kerryn e alla sorella Chelsey: ad attirare l'attenzione del rocker del New Jersey è stato un cartello donatole da un altro fan poco prima dello show, che recitava "Posso resistere a Trump, ma non posso resistere a Max [Weinberg, il batterista della E Street Band]". Così Hayley, che non aveva mai suonato una percussione in vita sua, in men che non si dica di è trovata sul palco a suonare insieme allo stesso Weinberg - che dopo lo show le ha donato un paio di bacchette autografate - sulle note del classico "Dancing in the Dark".

Scheda artista Tour&Concerti Testi
BLUES
Scopri qui tutti i vinili!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.