Comunicato Stampa: Aloud domani sera ai Magazzini Generali di Milano

Comunicato Stampa: Aloud domani sera ai Magazzini Generali di Milano
La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

ALOUD
venerdì 19 novembre 2004*
live dj set

Jetlag, la club night della notte milanese, ospiterà questa sera direttamente dalla Francia gli “Aloud”. Il loro sound si basa tutto sul miscuglio e sull'innesto di suoni così sostiene Cyril Bodin, signor cinquanta per cento del duo che compone gli Aloud, insieme all’altra metà Gregory Louis.
Non ci si può annoiare affatto ascoltando la musica degli Aloud nati nel famoso distretto 17 di Parigi che, in fatto di musica è l’epicentro della scena house francese Gregory e Cyril tutti i giorni incontrano membri e collaboratori di gruppi come “Modjo”, “Supermen Lovers”, “Buffalo Bunch”, “Air”, “Phoenix”,sempre nel 17 distretto ha base l’etichetta di Gregory Louis, la “We Rock” che ha contribuito non poco allo sviluppo del nuovo sound “Made In France”.Entrambi sono cresciuti in ambienti familiari molto appassionati di musica, infatti nel loro album è stato utilizzato un vecchio synths appartenente al nonno di Gregory. "Bob O'Lean" è il primo singolo degli Aloud a vedere la luce in Italia ,brano che anticipa l’uscita dell’album “Open” per l’etichetta “Egomusic”.”Open” mostra sfaccettature sorprendenti, di chiara contaminazione pop, mentre in Francia ne hanno già pubblicato un’altro che è stato top 20 in radio e nelle vendite. "Bob O'Lean" è accompagnato da un fenomenale video, che sarà impossibile non notare;inoltre il singolo contiene diversi remix club-oriented di prestigio, tra i quali spicca la potentissima versione di Armand Van Helden.Come spesso succede quando ci si trova di fronte ad un vero “class act”, la musica parla da sola. Vi basterà ascoltare e ballare. Ad aprire la serata il nostro dj resident Lele Sacchi.
Al livello 2 Deep Side, la realtà hip hop dei Magazzini, con DJ Zak.

*Ingresso libero_ consumazione obbligatoria 18 euro
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.