I Gomez cantano i Beatles in uno spot miliardario della Philips

La Philips americana, dopo aver ascoltato centinaia di cassette, ha scelto i Gomez per l’interpretazione di un brano dei Beatles che accompagnerà una campagna pubblicitaria USA da 100 milioni di dollari. Il pezzo dei Fab Four che verrà eseguito dai Gomez negli spot è “Getting better”; pare che la Philips abbia dovuto sborsare 1 milione di dollari per i diritti della canzone. Per i Gomez, anch’essi di Liverpool come i Beatles, si tratta sicuramente di un grande colpo pubblicitario, non dissimile da quello che vide protagonisti i Verve per la pubblicità USA della Nike. Il pezzo verrà cantato dal frontman Ben Ottewell; pare che il gruppo di “Bring it on” (l’album d’esordio pubblicato in settembre dalla Virgin) per il disturbo (si fa per dire…) riceverà centomila dollari.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.