I Kiss (senza trucco) hanno raccolto più di un milione di dollari per un museo militare

I Kiss (senza trucco) hanno raccolto più di un milione di dollari per un museo militare

I Kiss, senza trucco, si sono esibiti per raccogliere fondi da destinare a un museo militare intitolato al padre del chitarrista Tommy Thayer. La somma raccolta è di tutto rispetto, infatti ammonta a un milione e duecentomila dollari.

L’importo di tale somma è stata confermata da Paul Stanley attraverso il proprio profilo Twitter che si è congratulato con il compagno di band. In una intervista rilasciata a Forbes Thayer ha spiegato che l’evento è solo l'ultimo di una serie di iniziative di raccolta fondi a favore del museo. Dice Thayer: "Questa è per me una cosa importante a livello personale perché vi è coinvolto mio padre .Ma è importante anche per ricordare e commemorare persone straordinarie e le loro eroiche storie. Le cose che hanno fatto per il nostro paese sono fonte di ispirazione e ci aiutano a capire da dove veniamo e che cosa ci ha aiutato a renderci una nazione".

 

La famiglia Thayer è stato il motivo scatenante per questo evento, ma anche altri componenti della band, come Gene Simmons, figlio di una sopravvissuta all’Olocausto, hanno i loro motivi per sostenere le forze armate alleate.

 

Dice ancora Thayer: “La vita della madre di Gene gli è stata risparmiata all'età di 14 anni, ma tutto quello che ha passato rende questa iniziativa ancora più personale per tutta la band. Siamo molto vicini e molto favorevoli a ogni iniziativa caritatevole e filantropica, soprattutto a questa. Abbiamo sostenuto i militari e i veterani durante i nostri tour in vari modi".

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.