Brit Awards 2017, guarda qui la diretta video

Si apre alle 20 e 30 di oggi (ora italiana) l'edizione 2017 dei Brit Awards, i massimi riconoscimenti assegnati dall'industria discografica britannica: lo show - che sarà ospitato dalla O2 Arena di Londra - è trasmesso in diretta, in versione integrale, anche su Youtube (vedi frame video sopra).

Tra i performer attesi alla cerimonia sono presenti - tra gli altri - i 1975, Robbie Williams, Bruno Mars con Harry Styles degli One Direction, Ed Sheeran e Katy Perry, che eseguirà dal vivo il suo singolo più recente, "Chained to the Rhythm".

Tra i favoriti ci sono le Little Mix, titolari di tre nomination nelle categorie Best British Single, Best Video e Best Group: tra gli altri nomi che potrebbero venire segnalati nell'albo d'oro dei vincitori figurano Craig David (nella categoria Best Male), Ellie Goulding (nella categoria Best Female) e Anne-Marie (nella categoria riservata agli esordienti).

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.