Crossroads 2017: 100 giorni di jazz in Emilia Romagna con Pat Metheny, John Scofield, Billy Cobham e molti altri - PROGRAMMA

Crossroads 2017: 100 giorni di jazz in Emilia Romagna con Pat Metheny, John Scofield, Billy Cobham e molti altri - PROGRAMMA

Si terrà fra il 26 febbraio e il 1 giugno l'edizione 2017 del festival itinerante Crossroads, che porta il jazz in tutta l'Emilia Romagna. Si parla di 60 concerti in 20 diverse località, con oltre 500 diversi artisti in cartellone.

Nel programma sono previste diverse star d'oltreoceano, fra cui i chitarristi Pat Metheny (con il suo nuovo quartetto) e John Scofield, i batteristi Billy Cobham e Joe Chambers, il saxofonista di Kenny Garrett, la violinista Regina Carter, i trombettisti Avishai Cohen e Tom Harrell e gli Snarky Puppy.

Molti i nomi italiani, fra cui i trombettisti Paolo Fresu, Enrico Rava e Fabrizio Bosso.

Eè possibile consultare l'elenco degli artisti e il programma completo presso il sito ufficiale della manifestazione.

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.