Continua l'alleanza U2/Apple: concerti 2005 scaricabili sull'iPod

Continua l'alleanza U2/Apple: concerti 2005 scaricabili sull'iPod
E quattro. Dopo lo spot con “Vertigo”, l’iPod firmato dai membri della band e il “cofanetto digitale” contenente tutti i singoli e tutti gli album in vendita esclusiva sull’iTunes Music Store (vedi News), il patto di sangue tra Apple Computer e U2 (più la casa discografica Universal/Interscope, sotto i buoni auspici di Jimmy Iovine) fa un altro passo avanti: i concerti del prossimo tour mondiale di Bono e compagni, nel 2005, saranno scaricabili da Internet. Lo ha preannunciato Bono stesso, in un’intervista inclusa nel numero di dicembre del periodico americano Spin. “L’anno prossimo”, ha spiegato il cantante irlandese, “si potrà andare a uno show degli U2 e scaricare il concerto sul proprio iPod”. Nella stessa intervista Bono ribadisce la sua passione per la Apple, e anticipa anche che con la società di Steve Jobs il quartetto di Dublino realizzerà uno spot per il nuovo album “How to dismantle an atomic bomb”, “bello come un videoclip”.
Dall'archivio di Rockol - Bono: la straordinaria carriera del cantante degli U2 in 13 canzoni
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.