Mina: tutte le novità, tra inediti e 45 giri in edizione limitata - ASCOLTA

Mina: tutte le novità, tra inediti e 45 giri in edizione limitata - ASCOLTA

La voce della Tigre di Cremona è stata protagonista dello spot che TIM ha realizzato in qualità di sponsor del Festival di Sanremo: Mina è stata chiamata a reinterpretare "All night", la canzone del dj austriaco Parov Stellar.

Dopo essere comparsa negli spot, il brano, nella versione della cantante, si appresta a fare il suo debutto in rete: come fa sapere il fan club di Mina, la "long version" di oltre tre minuti di "All night" sarà a breve scaricabile sul portale TIMusic.

Ma le sorprese, per i fan della cantante, non finiscono qui: ad aprile avranno modo di ascoltare una canzone inedita di Mina, sigla della fiction in costume di Canale 5 "Sacrificio d'amore", le cui musiche sono state scritte da Massimiliano Pani (figlio della cantante) e Franco Serafini.

Il prossimo 22 aprile, poi, anticipa ancora l'attentissimo fan club, in occasione del Record Store Day, la giornata che celebra i negozi di dischi indipendenti con speciali pubblicazioni, raggiungerà il mercato un 45 giri a tiratura limitata sulle cui due facciate saranno accoppiate la versione di "La canzone di Marinella" del 1967 e quella del 1997 in duetto con Fabrizio De André. Questa pubblicazione vedrà il team di Lugano dare il via ai festeggiamenti per il cinquantennale della PDU, casa discografica nata nel 1967 per iniziativa di Mina e di suo padre Giacomo Mazzini con l'obiettivo di produrre e distribuire i dischi della cantante.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.