Ringo Starr e Paul McCartney assieme in studio di registrazione al lavoro sul nuovo album di Ringo - GUARDA

Ringo Starr e Paul McCartney assieme in studio di registrazione al lavoro sul nuovo album di Ringo - GUARDA

Dopo il ristorante e il piacere, lo studio di registrazione. Ringo e Paul, gli ultimi due Beatles viventi, si sono riuniti ieri per lavorare assieme in studio.

 

Lo testimonia una foto postata sul proprio profilo Twitter dall’ex batterista dei Beatles che ha aggiunto queste parole: "Grazie per essere venuto qui a suonare. Grande basso. Ti amo pace e amore." Stando a quanto riferito dall’ufficio stampa di Starr Paul McCartney comparirà come ospite nel nuovo album di Ringo.

Non è l’unica immagine che Ringo ha pubblicato su Twitter. Ce ne è un’altra nella quale assieme a lui e a Paul compare anche l’ex Eagles e cognato dello stesso Starr, Joe Walsh, con questa didascalia: "E’ venuto a suonare anche Joe W., che bella giornata, pace e amore."

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.