Ufficiale, Eddie Vedder a Firenze il 24 giugno

Ufficiale, Eddie Vedder a Firenze il 24 giugno

Era tutto vero. La notizia che vi abbiamo anticipato in anteprima 10 giorni fa è stata confermata: Eddie Vedder sarà in concerto per la prima volta in Italia a giugno. Il 24 a Firenze, alla Visarno Arena, all'Ippodromo del Visarno, all'interno di Firenze Rocks, il festival che vede già confermati gli Aerosmith il 23 e i System of A Down il 25. Special guest della data di Firenze saranno Cranberries, come già anticipato da Rockol, e Glen Hansard.

La data è stata annunciata dal sito ufficiale dei Pearl Jam e da Live Nation: i biglietti andranno in vendita a partire dal 24 febbraio alle ore 11.00 tramite il circuito www.ticketone.it. E' prevista una prevendita dedicata tramite l'app ufficiale di Firenze rocks dalle 10.00 di giovedì 23 febbraio alle 10.00 di venerdì 24.

Non è ancora finita, perché un'altra data potrebbe essere annunciata, a Taormina, per la quale, come vi raccontavamo, si attende l’ok della Regione Sicilia per l'uso della storica location - se arriverà il nulla osta, la data verrà annunciata più avanti. Tramontata l'ipotesi di una terza data milanese.

E' il secondo tour nel vecchio continente di Vedder dopo quello del 2012, ed è la prima volta che il cantante dei Pearl Jam si esibisce in versione solista nel nostro paese. Anche 5 anni fa si erano ipotizzate date italiane, ma erano poi state rimosse dal calendario.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.