Foo Fighters headliner a Glastonbury 2017? Ci sono degli indizi...

Foo Fighters headliner a Glastonbury 2017? Ci sono degli indizi...

Sembra che i Foo Fighters siano in procinto di annunciare ufficialmente la partecipazione, come headliner, a Glastonbury 2017. La band guidata da Dave Grohl, infatti, ha fatto pervenire ad alcuni fan, via email, un finto biglietto aereo di una sedicente Obelisk Airlines, con una piramide come logo, con orario di imbarco previsto per le 18:00 del 21 febbraio.

La piramide dovrebbe essere un richiamo al famoso "pyramid stage" del festival di Glastonbury, dove la band avrebbe dovuto suonare nel 2015, ma fu costretta a dare forfait a causa dell'incidente alla gamba di Dave Grohl.

Non resta che attendere il 21 febbraio (in realtà probabilmente per noi il 22, perché se le 18:00 sono riferite all'ora statunitense, ci sarà una differenza di almeno sei ore).

Dall'archivio di Rockol - Forme e colori dei Foo Fighters
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
12 giu
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.