Metallica e Lady Gaga: la collaborazione continuerà?

Metallica e Lady Gaga: la collaborazione continuerà?

L'esibizione dei MetalliGaga, ossia i Metallica con Lady Gaga come ospite, durante l'ultima cerimonia per i Grammy, ha decisamente lasciato un segno. E non solo nel pubblico... la metal band e la regina del pop, infatti, si sono decisamente trovati bene e hanno trovato una sorta di legame artistico/professionale che, a quanto pare, potrebbe sfociare in future altre collaborazioni.

A confermarlo è proprio Las Ulrich, batterista dei Metallica, che in una recente intervista ha spiegato:

E' stato tutto naturale e organico fin dal primo istante. E' stato un successo dall'inizio.

E ha continuato:

Quando passi 72 ore con qualcuno e senti questo legame così intimo, non vorresti che finisse. Quando succedono queste cose, lasci sempre uno spiraglio perché possano ripetersi. Ovviamente non siamo in studio e non stiamo scrivendo un disco insieme. Ma penso che il weekend che abbiamo passato tutti assieme è stato così naturale e autentico che l'idea di rifare qualcosa di simile in futuro è ben presente... mentre andavamo via dopo il soundcheck, lei mi ha detto: "Dobbiamo fare qualcosa insieme ancora. Questa roba è troppo buona per lasciarla perdere". E io le ho risposto: "Sono d'accordo, E' davvero troppo vera". Non abbiamo ancora parlato di nulla però.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.