All'asta 21 chitarre firmate da Slash, Keith Richards, Ron Wood, AC/DC - GUARDA

All'asta 21 chitarre firmate da Slash, Keith Richards, Ron Wood, AC/DC - GUARDA

A quanti sono appassionati di chitarra e di collezionismo Catawiki offre la possibilità di partecipare a un’asta – fino alle ore 20.00 del 26 febbraio – e potersi aggiudicare 21 chitarre autografate da rockers di primissimo piano.

 

Tra queste ci sono chitarre firmate da Slash (Guns N 'Roses), Tony Bennet, Bob Geldof, gli AC/DC (Brian Johnson incluso), Meat Loaf e Jon Bon Jovi. Oltre a quelle autografate da Keith Richards e Ron Wood dei Rolling Stones.

Le chitarre appartengono ad un collezionista olandese che, a sua volta, le ha acquistate all’asta e ha incontrato alcuni artisti per farsele autografare. Benché gli artisti non le abbiano mai suonate.

Robin Hiemstra, esperto della categoria musica di Catawiki ha detto: “Capita spesso su Catawiki di avere aste di strumenti musicali autografati, ma una collezione di 21 chitarre firmate da artisti di questo calibro è davvero un’asta imperdibile per gli appassionati. Il collezionista che le ha messe all’asta si augura che ora arrivino nelle case dei fan di queste star!”.

Per fare un’offerta e aggiudicarsi uno degli eccezionali lotti all’asta di chitarre ci si deve collegare cliccando qui.

Dall'archivio di Rockol - 1991, l'ultimo anno d'oro del rock
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.