Lana Del Rey e il mistero delle locandine: nuovo singolo in arrivo? - GUARDA

Lana Del Rey e il mistero delle locandine: nuovo singolo in arrivo? - GUARDA

Lana Del Rey non pubblica un nuovo album in studio da ben due anni: l'ultimo, "Honeymoon", è uscito infatti nel 2015. Da allora, la cantante si è rintanata in un lunghissimo silenzio discografico, scomparendo praticamente dalle scene. Ora, i tempi sembrerebbero essere abbastanza maturi per il suo ritorno alla musica con un nuovo progetto discografico: almeno, così sembrerebbe da alcune misteriose locandine comparse in giro per Los Angeles, fotografate da alcuni fan e postate subito in rete.

Sulle locandine compare il volto di Lana Del Rey e la scritta "Love": per i fan, le locandine si riferiscono a "Young and in love", canzone che la cantante avrebbe recentemente scritto insieme a Emile Haynie, Rick Nowels e al produttore e hitmaker Benny Blanco (già collaboratore di - tra le altre - Katy Perry).

Il brano, stando ad alcune indiscrezioni che Lana Del Rey non ha mai smentito né confermato, sarebbe il primo singolo estratto dal nuovo album in studio della cantante: il disco dovrebbe raggiungere il mercato entro l'estate e le nuove canzoni dovrebbero essere presentate dal vivo da Lana Del Rey sui palchi dei festival ai quali la voce di "Summertime sadness" parteciperà la prossima estate (tra questi anche il primo Lollapalooza parigino).

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.