Bill Wyman: si gira il documentario sulla sua vita "The quiet one"

E’ in produzione “The quiet one”, un documentario autorizzato sulla vita e la carriera dell’ex bassista dei Rolling Stones Bill Wyman.
Deadline riporta che è il regista Oliver Murray a dirigere questo progetto che "segue gli alti e bassi della carriera di Wyman e dispone di immagini e filmati inediti girati nel corso degli anni". Wyman, ormai ottantenne, sentiva che non si poteva più rimandare l'opportunità di raccontare la propria vita in un film.
Dice Wyman: "La mia vita è stata una straordinaria avventura. Mi pare giunto il tempo di mettere mano all'archivio e raccontare la mia storia prima di passare a miglior vita."
Hanno aggiunto i distributori del documentario, Jonathan Sehring e Lisa Schwartz: "Bill Wyman è una leggenda non solo perché è uno dei membri fondatori dei Rolling Stones, ma anche perché ha avuto libero accesso allo straordinario mondo del rock 'n' roll per molti decenni. Siamo elettrizzati all’idea che il mondo possa vedere l’incredibile dietro le quinte dell’era del rock 'n’ roll".