Bill Wyman: si gira il documentario sulla sua vita "The quiet one"

Bill Wyman: si gira il documentario sulla sua vita "The quiet one"

E’ in produzione “The quiet one”, un documentario autorizzato sulla vita e la carriera dell’ex bassista dei Rolling Stones Bill Wyman.

Deadline riporta che è il regista Oliver Murray a dirigere questo progetto che "segue gli alti e bassi della carriera di Wyman e dispone di immagini e filmati inediti girati nel corso degli anni". Wyman, ormai ottantenne, sentiva che non si poteva più rimandare l'opportunità di raccontare la propria vita in un film.

Dice Wyman: "La mia vita è stata una straordinaria avventura. Mi pare giunto il tempo di mettere mano all'archivio e raccontare la mia storia prima di passare a miglior vita."

Hanno aggiunto i distributori del documentario, Jonathan Sehring e Lisa Schwartz: "Bill Wyman è una leggenda non solo perché è uno dei membri fondatori dei Rolling Stones, ma anche perché ha avuto libero accesso allo straordinario mondo del rock 'n' roll per molti decenni. Siamo elettrizzati all’idea che il mondo possa vedere l’incredibile dietro le quinte dell’era del rock 'n’ roll".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.