Rammstein, guarda i trailer del film "Rammstein: Paris" - VIDEO

Rammstein, guarda i trailer del film "Rammstein: Paris" - VIDEO

E’ stato pubblicato un secondo trailer di "Rammstein: Paris", il nuovo documentario sulla industrial band tedesca atteso a breve nei cinema.

 

Secondo quanto riportato da The Hollywood Reporter, "Rammstein: Paris" sarà proiettato il 23 marzo in circa 350 sale cinematografiche in tutto il mondo. Il film è stato girato nel marzo 2012 a Parigi in quello che allora si chiamava Palais Omnisports de Paris-Bercy e che ora si chiama Accorhotels Arena durante il "Made in Germany" tour ed è stato diretto dal regista svedese Jonas Åkerlund in due serate con l’ausilio di 30 telecamere.

Dice il regista che ha lavorato, tra gli altri, anche con Metallica, Madonna, Satyricon e Prodigy: "Filmare i concerti è sempre una grande sfida. E’ come sparare i fuochi d'artificio. Il mio approccio è quello di provare a tradurre l'energia che si genera nel luogo del concerto e tradurla sulla pellicola, utilizzando ogni trucco a mia disposizione per renderla al meglio."

 

Aggiunge Akerlund: "E’ uno spettacolo di due ore e venti minuti e devo lavorare il filmato con la stessa precisione che occorre per un video di tre o quattro minuti. Anche con un grande team di tecnici, c’è voluto più di un anno per lavorarlo".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
13 lug
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.