Oasis digitali: gli album della band disponibili in download a pagamento

Oasis digitali: gli album della band disponibili in download a pagamento
Da lunedì scorso, 15 novembre, gli album degli Oasis e i singoli brani in essi contenuti sono scaricabili a pagamento, per la prima volta, dal sito Web ufficiale del gruppo, www.oasisinet.com.
Il “negozio digitale” appena inaugurato dalla band dei fratelli Gallagher propone anche bonus track e rarità come il brano “Sad song”, pubblicato solo nelle versioni in vinile e Dvd del primo album “Definitely maybe”; o come l’edizione doppia, ormai fuori commercio, del disco dal vivo “Familiar to millions”. I brani digitali sono compressi col sistema Windows Media Audio e risultano dunque leggibili dai pc e dai lettori digitali portatili che adottano questo formato.
Sempre da lunedì, “Definitely maybe” è in vendita come download sui “digital stores” di iTunes, Napster, Connect Europe (Sony), Woolsworths, Virgin, MSN, MyCokeMusic, Big Noise Music e Wanadoo: ad ogni sito è stato concesso materiale esclusivo (videointerviste, videoclip e lati B) da abbinare alla vendita. Da qui a Natale, al ritmo di uno alla settimana, anche gli altri album di studio degli Oasis (“(What’s the story) Morning glory”, "Be here now”, “Standing on the shoulder of the giants” e “Heathen chemistry”) verranno resi disponibili sotto forma di download alle principali piattaforme di musica digitale.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.