Rissa ai Vibe Awards: ricercato il rapper Young Buck

Rissa ai Vibe Awards: ricercato il rapper Young Buck
E' Young Buck l'indiziato numero uno per la rissa di domenica scorsa durante i Vibe Awards (vedi News). Il rapper, sotto contratto con l’etichetta di Dr. Dre e vincitore nella sezione miglior gruppo con i suoi G-Unit, è ricercato con l’accusa d’aggressione aggravata. La polizia che indaga sull'accaduto ha attentamente visionato le registrazioni dello show ed identificato Jimmy James Johnson come l’uomo che ha dato inizio a tutto, colpendo con un pugno il produttore Dr. Dre che era in procinto di salire sul palco per ricevere il premio alla carriera dalle mani di Quincy Jones. Johnson, trattenuto dalle guardie del corpo di Dre, sarebbe poi stato colpito da varie persone, tra cui Buck, il cui vero nome è David Darnell Brown. "Il signor Brown è chiaramente identificabile nelle immagini con in mano un coltello. Gli chiediamo perciò di consegnarsi spontaneamente alle forze dell'ordine”, ha dichiarato nel corso di una conferenza stampa il capo della polizia di Santa Monica, James Butts. Nel frattempo Suge Knight (ex socio di Dr. Dre) ha fatto sapere di essere estraneo ai fatti, smentendo così le voci che lo volevano come "burattinaio" di Johnson.
Una volta sedata la rissa, lo spettacolo è andato avanti. Qui di seguito i vincitori della seconda edizione dei Vibe awards:
Artista dell’anno: Alicia Keys
Miglior gruppo: G-Unit
Video più sexy: "The way you move" OutKast
Video più realistico: "99 problems" Jay-Z
Miglior ritorno sulle scene: Twista
Miglior ritornello: "Lean back" Terror Squad
Tormentone della strada: "Rubberband man" T.I.
Personaggio dell’anno: Steve Stoute
Miglior collaborazione: "Why (remix)" Jadakiss, featuring Anthony Hamilton, Styles P., Common & Nas
Miglior nuovo artista: Anthony Hamilton
Voce r&b dell’anno: Usher
Migliore canzone r&b: "If I ain't got you" Alicia Keys
Miglior riempipista: "Lean back" Terror Squad
Boomshot Award: "Turn me on (remix)" Kevin Lyttle featuring Spragga Benz
Premio alla carriera: Dr. Dre
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.