Johnny Marr vorrebbe lavorare con Hans Zimmer, Beck e Josh Homme

Johnny Marr vorrebbe lavorare con Hans Zimmer, Beck e Josh Homme

L’ex Smiths Johnny Marr ha ormai avviato una fortunata carriera solista. Di questo, di come gli piacerebbe lavorare in futuro con Hans Zimmer, Beck e Josh Homme e di altro ancora ha parlato con gli inglesi dell’NME. Ecco il Marr pensiero.

 

A proposito del nuovo album che è in lavorazione Marr dice: "Non mi piace ripetermi. Io e la mia band abbiamo un certo tipo di suono e vorrei essere un autore di testi migliore, un cantante migliore e un frontman migliore. Vorrei che la mia band fosse la migliore live band del mondo. Sono felice di avere ancora qualche ambizione".

 

Parlando dell’essere ispirato dalla politica sulla scia della Brexit e della presidenza di Donald Trump, Marr ha detto: "Non penso che si debba rimanerne fuori. Non concordo con l’idea che la musica pop, la cultura o una qualsiasi forma d’arte non debba interferire con la politica. Se si ha qualcosa da dire, lo si dovrebbe dire. Da un lato, io non credo nelle persone intimidatorie, ma le cose sono così gravi e così estreme che un po’ di intimidazione e di passione potrebbe non essere una cosa negativa. Non è davvero un momento per starsene seduti tranquilli, ma questa è una scelta personale di ciascuno di noi.”

 

Quando gli è stato chiesto sulle sue principali ispirazioni liriche in questo momento, Marr ha risposto: "Tento di fare una connessione tra il fuoco di fila di eventi e informazioni apparentemente surreali e di come tutti ne abbiamo a che fare. C’è un mondo psichedelico là fuori, che ci piaccia o no, e non nel senso migliore del termine".

Scheda artista Tour&Concerti Testi
25 ago
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.